Bonisolo Conte Kramer
Il sound coinvolgente del trio è guidato dal grande sassofonista canadese di origini italiane Robert Bonisolo, affiancato da una formidabile sezione ritmica composta dal veneziano Lorenzo Conte al contrabbasso e dal batterista svizzero Alfred Kramer.
Il repertorio, composto da standards della tradizione e composizioni originali, è magistralmente guidato dal suono inconfondibile del trio senza pianoforte già usato da grandissimi sassofonisti come Sonny Rollins e Ornette Coleman.
L’amicizia che da molti anni lega questi tre musicisti, la passione per la grande tradizione jazzistica e l’entusiasmo nel comunicare con il pubblico sono le caratteristiche che garantiscono una performance di grande impatto emotivo.
Line Up
Robert Bonisolo – sax
Lorenzo Conte – basso
Alfred Kramer – batteria
