Musica tra le colline – Valdobbiadene Jazz Festival

6 Ottobre 2019 — ORE 13:00
Brunch presentazione libro
tra narrazione e "live jazz"

“Miles Davis 1959” Enrico Merlin
Special guest David Boato

Enrico Merlin + libro
English version

*Una cronologia in grande formato, completamente a colori, che in 630 pagine segue giorno per giorno la vita e la musica di Miles Davis attraverso un incredibile lavoro di ricerca sulla stampa internazionale, con l’ausilio di dettagliate discografie, note biografiche, interviste e analisi musicali.

 

Miles è un fenomeno mediatico perché è un gigante del jazz, ma è anche sempre più popolare perché è quotidianamente sulla stampa. 

 

Oltre alla presentazione del libro, a Enrico Merlin si unirà il celebre trombettista David Boato, una delle voci trombettistiche più interessanti nel panorama internazionale, che ha legato il suo nome a molte star del Jazz. Un percorso quindi tra narrazione e musica dal vivo per entrare in intimità con la vita e le opere di una delle più grandi icone musicali del ventesimo secolo.

 

Prenota una camera all’Hotel Diana qui

A completely coloured chronology that in 630 pages follows day by day Miles Davis’ life and music through an extraordinary research work on the international press with the help of detailed discographies, biographical notes, interviews and musical analysis. 1959 is an essential year in the life of Miles Davis, a jazz music master who became a press phenomenon for his daily presence on the news.


In addition to the book presentation, Enrico Merlin will alternate the renowned trumpet player David Boato, one of the most interesting trumpet voices on the international scene who linked his name to many jazz stars. A combination of narration and live music in order to enter in intimacy with the life and and works of one of the greatest musical icon of the twentieth century.

 

Book a room at the ‘Hotel Diana here

Ingresso libero posti limitati prenotazione consigliata