Valdobbiadene Jazz | “Sir” Oliver Mally Group
feat. Willy Mazzer
by RUGGERI

Valdobbiadene
Piazza Marconi
24 Settembre 2022 — ORE 18:00

Open Stage

“Sir” Oliver Mally Group
feat. Willy Mazzer
by RUGGERI

Sir Oliver Mally Group by Violeta Lentz

“Un album che si distingue per l’assoluta maestria, varietà e atmosfera. Scritto da un autore assolutamente originale, suonato da musicisti che sono Maestri nel loro strumento, ma che fanno ciò che le canzoni richiedono. Tryin’ To Get By è il Disco Blues definitivo del ventunesimo secolo.”

Tom Wouters, BLUESTOWN

 

Oliver Mally è uno di quegli artisti che ricevono poca dell’attenzione che meritano. Un musicista acclamato dalla stampa (il miglior cantante blues d’Austria secondo Die Presse), vincitore di decine di premi e nomination in diverse categorie indette dalle riviste di settore, che da decenni si distingue per la qualità assoluta delle canzoni e dei testi che scrive senza mai adagiarsi sugli allori. “Tryin’ To Get By”, l’ultimo album della sua band completata da Alex Meik, Peter Lenz e Hubert Hofherr, è pregno di questo impegno costante alla ricerca di qualcosa di nuovo: un blues che non è l’eco di esperienze passate da altri, ma la personale interpretazione delle emozioni del tempo che viviamo.

In questa serata, la band sarà accompagnata da un ospite d’eccezione: l’armonicista blues Willy Mazzer, attivo sulle scene fin dagli anni ’80 e apprezzato per il suono caldo e potente.

 

Line Up:

„SIR“ Oliver  Mally – Chitarra, voce
Willy Mazzer – Armonica
Alex Meik – Contrabbasso, voce
Peter Lentz – Batteria

 

ph. by Violeta Lentz

Ingresso Libero